Il nuovo profumo di Trussardi, My Land, comunica un senso di appartenenza e di legame con la terra: lo stesso legame che da sempre esiste tra il marchio e Milano. I temi di questo profumo sono il viaggio e il ritorno: si torna in città dopo un lungo viaggio di esperienze e di scoperte, dopo un percorso personale alla ricerca di sé,con un nuovo bagaglio di storie e di emozioni da raccontare. Il flacone, progettato da Antonio Citterio architetto di fama internazionale, ha linee eleganti e moderne esaltate da una particolare impugnatura laterale realizzata in vero cuoio naturale italiano, rifinito a mano, dove compare lo stemma araldico di Trussardi. L’innovazione nel design si esprime anche grazie alla realizzazione del collo del vetro, al di sotto della linea della spalla della bottiglia: unico esempio nel panorama internazionale dei profumi a presentare una così avanzata ingegnerizzazione. Nel filmato pubblicitario Wim Wenders, riprende Tomaso Trussardi, il protagonista che vive la propria città come se fosse la propria casa.
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