Londra, in particolare Covent Garden, in King Street. È questa la location scelta da Nars per l’apertura del suo primo punto vendita monomarca britannico. Sviluppato su 280 metri quadrati, caratterizzato da un ambiente dal design elegante e moderno nel quale domina il bianco, la boutique è stata concepita da François Nars e Fabien Baron, celebre creativo dello studio newyorkese Baron & Baron. Una sapiente illuminazione evidenzia e dettaglia gli elementi architettonici che rendono la boutique di King Street di forte impatto estetico, inoltre le musiche che accompagnano l’esperienza in boutique sono curate da Les Jumeaux, rinomato duo di DJ francesi. Maxi visual delle più recenti campagne pubblicitarie scattate da François Nars decorano alcuni angoli della boutique. Inoltre il piano terra include 3 make up station dotate di ampi specchi e illuminazione integrata, nonché 2 maxi schermi che trasmettono in loop video di Nars. Al piano interrato una raffinata libreria in marmo espone alcuni libri di François Nars. A questo livello si trovano anche 3 make up station e 2 maxi schermi ed è disponibile un’area intima, dedicata alle shopping experiences dei clienti Vip. La tecnologia occupa una posizione di rilievo nella boutique di King Street grazie al Nars Cult Classics Wall e a Magic Mirror interattivi che consentono ai clienti di condividere all’istante i propri look sui social media. “Covent Garden è divenuta l’epicentro del segmento luxury beauty e siamo entusiasti di aprire la nostra prima boutique monomarca nel Regno Unito proprio in questa cornice. Abbiamo ricevuto moltissime richieste da parte degli amanti del brand che risiedono in questa area dell’Europa. Ora, saremo in grado di fornire loro un’atmosfera esclusiva per scoprire il variegato mondo Nars con le sue infinite varianti colore, le texture ultra piacevoli e le formulazioni innovative” afferma Bethan Williams, managing director Nars UK & Ireland.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it