Presentata oggi nella splendida cornice della Torre Allianz in piazza Tre Torri la nuova linea anti-età di Nivea. Lo storico marchio tedesco ha scelto la splendida Monica Bellucci come volto della sua nuova linea Cellular Filler anti-gravità. A fare gli onori di casa Andrea Mondoni direttore generale di Beiersdorf Sud Europa e Federica Panicucci. Nivea da oltre 100 anni è vicina alle donne italiane in ogni fase della loro vita. Il DNA del marchio si basa su una profonda conoscenza della pelle e i suoi prodotti agiscono in perfetta sintonia con i processi naturali che avvengono in essa. La nuova linea anti-età Cellular Filler anti-gravità contiene una combinazione di attivi ad alta tollerabilità cutanea – acido ialuronico, booster di collagene e booster di elastina – per restituire struttura ed elasticità alla pelle del viso. Il risultato? Una pelle soda, idratata, un vso dall’ovale ridefinito. La gamma comprende una Crema giorno anti-età con Spf 30 e protezione UVA/UVB, una Crema notte, un Olio bifase elixir e un Siero anti-macchie. La campagna adv sarà programmata da aprile a dicembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it