​​

Nuova strategia per Arden

Il brand statunitense ha annunciato una nuova comunicazione

“L’evoluzione è nel Dna della signora Arden e il nostro brand ha sempre avuto la forza di muoversi e anticipare i tempi. Così come miss Arden è sempre stata una pioniera, aprendo la prima Red Door Spa a New York, lanciando un rossetto – Victory Red – nel 1941 in occasione della seconda Guerra Mondiale per alzare il morale delle donne e in segno di partecipazione ed essendo stata nel 1947 la prima donna a comparire sulla copertina di Time, così oggi abbiamo intrapreso un percorso di ricerca e di analisi del mercato che ci ha portato a lanciare una nuova strategia di comunicazione” ha affermato Francesco Fratta, general manager di Elizabeth Arden. Non possiamo ancora svelare il nome della nuova testimonial, ma possiamo anticipare che da settembre il marchio avrà una nuova comunicazione e un nuovo statement: Go out and make your mark, una citazione di miss Arden che “testimonia il suo impegno e l’impegno delle donne a migliorarsi e mettersi alla prova, lasciando un segno visibile nel tempo” spiega Francesco Fratta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it