Con la responsabilità di potenziare il business nel canale department store e individuare opportunità future di sviluppo commerciale dentro e fuori il canale tradizionale, Luca Guida, già national key account manager dei principali clienti e gruppi nazionali e regionali su tutto il territorio italiano per i marchi Estée Lauder e Tom Ford Beauty, è stato nominato retail manager dei due brand. Guida, arrivato in Estée Lauder nel 2006 con il ruolo di key account manager per Estée Lauder, risponderà all’education e special events manager di Estée Lauder e Tom Ford Beauty, Daniela Pistoia, con tutto il personale diretto di vendita dei department store a sua diretta dipendenza. “Un cambiamento organizzativo questo che riconosce il lavoro di Luca in questi anni e rafforza la struttura manageriale e commerciale del nostro team. Sono certa che in questo nuovo ruolo Luca saprà esprimere lo stesso entusiasmo e lo stesso impegno fin qui dimostrati e saprà affrontare la nuova sfida con ancora maggiore energia e determinazione” ha dichiarato Fulvia Aurino, direttore divisione di Estée Lauder e Tom Ford Beauty.
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