​​

Nuovo format e logo per Lively

Inaugurato il primo punto vendita del nuovo corso a Rescaldina (Mi) nel centro commerciale Auchan

Non più Lively Profumerie in Milano ma Lively Milano. È questo il nuovo logo della catena di profumerie che fa capo a M&G 1952 spa ed è guidata da Andrea e Roberto Galli. Ma il logo non è l’unica novità per Lively, che anzi rinnova il proprio format (nel nuovo punto vendita all’interno del centro commerciale Auchan) nella direzione di un’attenzione sempre crescente dedicata ai propri clienti. “Lively decide oggi di distinguersi per il valore dell’accoglienza come momento di incontro, di chiacchiere e confidenze. Desidera far sentire la propria cliente un’amica speciale a cui riservare attenzioni e competenza in un ambiente caldo come quello di casa” raccontano Andrea e Roberto Galli. A questo concetto di ispira il nuovo lay out delle profumerie Lively, dove il calore del legno che caratterizza i pavimenti e i soffitti si fonde con la purezza del bianco dell’arredo e con l’allegria del verde delle numerose piante che rendono speciale l’atmosfera. Un’attenzione particolare è stata riservata alle luci, soft e avvolgenti, che regalano benessere e armonia rendendo piacevole la permanenza in negozio. Infine la presenza di complementi d’arredo come poltrone e raffinate lampade richiamano l’ambiente familiare e ospitale della casa. Insomma un’esperienza di acquisto completamente nuova, tutta da scoprire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it