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“Ogni donna può essere bella”

È questa la filosofia della fondatrice di Estée Lauder, che ha ispirato la realizzazione di Idealist Even Skintone Illuminator, il siero pensato per le donne di tutto il mondo. Una texture che combatte macchie e discromie

Una pelle più giovane, luminosa e uniforme? Da oggi si può con Idealist Even Skintone Illuminator, il siero trattante antimacchie firmato Estée Lauder che agisce sul colorito cutaneo. Un prodotto che nasce dall’esigenza di tutte le donne del mondo di contrastare fastidiosi segni del tempo come macchie, mancanza di uniformità, rossori, discromie, iperpigmentazione e residui di acne. Come afferma infatti la dottoressa Nadine Pernodet, direttore esecutivo della Divisione di biologia cutanea, ricerca e sviluppo di Estée Lauder Companies “la disomogeneità del colorito è uno dei principali problemi delle donne di tutto il mondo e la ricerca lo ha dimostrato. Si tratta di una preoccupazione prima-ria che riguarda tutte le etnie perché un incarnato non uniforme è caratterizzato da mutamenti cutanei visibili e non riflette adeguatamente la luce rimandando all’occhio una carnagione spenta e opaca”. La rivoluzionaria texture di Idealist Even Skintone Illuminator associa due tecnologie all’avanguardia: la Triple-Optic e la Correct-Tone. La prima utilizza una miscela di elementi ottici di nuova generazione per rendere meno visibili rossori e discromie sin dalla prima applicazione; grazie a questo mix si ottiene subito l’illusione di una pelle dotata di lucentezza naturale, la rifrazione di macchie scure e rosse viene neutralizzata, mentre ombre e imperfezioni sono ammorbidite da inediti giochi di luce. La Tecnologia Correct Tone, invece, è un complesso multiattivo che agisce nell’arco temporale di due settimane riducendo notevolmente e visibilmente le irregolarità del colorito; grazie ai suoi ingredienti antimacchia e a una miscela di antiossidanti – estratto di crusca di riso e vitamina E – e antirritanti – liquirizia e genziana – aiuta anche a prevenire il ripresentarsi del problema. Secondo i rigorosi test clinici, il 62% delle donne ha mostrato miglioramenti significativi del colorito in soli 14 giorni. Basta applicare poche gocce del siero su viso e collo ben puliti e poi procedere con l’abituale crema o lozione, sia al mattino sia alla sera. Si adatta perfettamente a ogni tipo di pelle perché ha una consistenza lieve, setificante e priva di oli.Disponibile nei formati da 30 e 50ml. Un prodotto multietnico Idealist Even Skintone Illuminator è un siero rivolto alle donne di tutto il mondo, proprio come vuole la tradizione del marchio; infatti fu proprio la fondatrice, la signora Estée Lauder, ad affermare che “ogni donna può essere bella”. Con poche parole voleva evidenziare il carattere universale dei prodotti cosmetici.

Oggi,“approfittando” del lancio del siero Idealist Even Skintone Illuminator e del contorno occhi Idealist Cooling Eye Illuminator, questa folosofia viene ribadita e sottolineata con una campagna pubblicitaria firmata dal fotografo Craig McDean in cui i protagonisti sono – oltre ai prodotti – tre volti nuovi dal fascino globale.Il brand ha infatti ingaggiato come testimonial la francese Constance Jablonski, la cinese Liu Wen e la portoricana Joan Smalls. Tre bellezze moderne che rappresentano le variegate tipologie di consumatrici di Estée Lauder. “Nell’intero percorso evolutivo del marchio, Estée ha sempre avuto una visione straordinaria nella scelta delle testimonial” dichiara Aerin Lauder, nipote della fondatrice, che aggiunge: “adesso continuiamo questa tradizione con un nuovo gruppo di volti diversi che incarnano una visione moderna della bellezza”. “L’espressione ‘ogni donna può essere bella’ è impregnata della medesima valenza che aveva quando Estée Lauder la pronunciò per la prima volta” le fa eco Jane Hertzmark, global brand president di Estée Lauder. “È una verità complessiva, rafforzativa oltre che universale, che finisce la bellezza globale e ne riconosce le possibili e molteplici espressioni. Siamo orgogliosi di riprendere le parole della nostra fondatrice e di utilizzarle per riunire l’eredità, l’immagine, i prodotti e l’interazione che il marchio Estée Lauder oggi ha con il mondo femminile”.

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