​​

Partnership per Collistar e Piquadro

Per il trentennale, il brand sceglie il marchio di pelletteria per creare le nuove confezioni regalo di Natale
Continuano le iniziative di Collistar per festeggiare i 30 anni del brand con un progetto che accomuna anche un’altra eccellenza italiana: Piquadro. Il marchio di pelletteria creerà le confezioni regalo Collistar per il Natale 2013.Una collezione di pochette e travel bag in edizione limitata per lui e per lei che racchiuderanno i best seller viso, corpo e make up del brand. Daniela Sacerdote, amministratore delegato di collistar ha commentato: “Se Collistar è il made in Italy della cosmetica Piquadro rappresenta l’eccellenza italiana nel proprio segmento. Si tratta di un connubio all’insegna dell’italianità caratterizzato da valori comuni che contraddistinguono entrambi i marchi: fortemente innovativi, tesi alla ricerca di qualità e cura nel dettaglio. Sono molto contenta di questo progetto che, sono certa, avrà successo.” Anche Marco Palmieri, presidente e ad di Piquadro ha affermato: “Questa collaborazione con Collistar è per noi un’esperienza interessante e promettente. Collistar è come noi: un’azienda che ha raggiunto in pochi decenni una posizione leader nel suo settore grazie ad una solida strategia. Per questo abbiamo deciso di unirci a lei nell’edizione limitata del 30 esimo anniversario, certi di collaborare con un marchio che, come noi, gode di grande fiducia da parte del consumatore.” La collezione realizzata da Piquadro sarà distribuita da settembre nelle profumerie selettive e nei 47 paesi del mondo dove il marchio è presente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it