​​

Pedalando con Estée Lauder

Per promuovere la campagna Nastro Rosa, Estée Lauder Companies ha organizzato una biciclettata per i propri dipendenti nel cuore di Milano

Per celebrare l’inizio della Campagna Nastro Rosa, iniziativa di sensibilizzazione per la lotta contro il tumore al seno che in Italia è realizzata in partnership con LILT, Estée Lauder Companies ha organizzato il 3 ottobre, a Milano, una biciclettata per i propri dipendenti. Con partenza dai giardini di Via Palestro e passando per le vie illuminate di rosa del Quadrilatero della Moda, 100 dipendenti Estée Lauder Companies, indossando la maglietta rosa, simbolo della campagna, sono arrivati a Palazzo Marino in sella alle bici BikeMi per assistere alla conferenza stampa organizzata dalla LILT e per tagliare il nastro dell’unità mobile che, come ogni anno, consente alle donne di fare una visita gratuita al seno. BikeMi, marchio gestito dalla società Clear Channel, si è aggiunto ai partner della Campagna Nastro Rosa. Durante la conferenza stampa presso Palazzo Marino Orna Schezen Nofarber, amministratore delegato e direttore generale di Estée Lauder Companies Italia, ha consegnato l’assegno alla ricerca a Eleonora Guzzetti, ricercatrice della LILT.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it