​​

Peter Gladel: “Vogliamo un’Arden più forte”

È quanto afferma Peter Gladel, amministratore delegato di Beauty and Luxury, a seguito dell’annuncio dell’accordo di distribuzione di Elizabeth Arden in Italia

Beauty and Luxury ed Elizabeth Arden hanno annunciato di aver siglato un accordo esclusivo per la distribuzione di tutto il portafoglio prodotti e marchi di Elizabeth Arden in Italia. “Il nostro obiettivo è rendere la marca Elizabeth Arden più forte, riposizionandola verso l’alto nella mente dei consumatori, puntando su una distribuzione più ampia e supportando il brand con maggiori investimenti in marketing, in advertising e trade marketing con beauty consultant e make up artist” ha commentato Peter Gladel, amministratore delegato di Beauty and Luxury, che prosegue: “In particolare ci focalizzeremo sullo skincare, asse che è distribuito oggi in modo frammentato e parziale; ci proponiamo di raggiungere le 1.000 porte con un assortimento completo (peraltro è piuttosto contenuto in termini di numero di referenze). Elizabeth Arden ha una notorietà elevatissima in Italia, ma purtroppo fino ad oggi il consumatore ha fatto fatica a trovare i prodotti e anche la celebre Red Door è stata poco visibile e poco enfatizzata Per questo la nostra priorità è lavorare per avere una distribuzione qualitativa dal punto di vista sia numerico sia di servizi. Naturalmente distribuiremo anche il make up e le fragranze, nonché l’ampio portafoglio di profumi di designer e celebrity, come John Varvatos e Juicy Couture. Siamo entusiasti di poter distribuire questo brand e vediamo enormi opportunità di sviluppo in molteplici aree di business”.

L’accordo distributivo segue la decisione della chiusura della filiale italiana della società americana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it