Le Profumerie Pinalli hanno inaugurato lo scorso Marzo a Parma il 27esimo punto vendita, che va ad aggiungersi agli altri negozi già presenti in Lombardia, Emilia Romagna, Liguria e Piemonte.Il nuovo concept store è stato realizzato puntando sulla tecnologia delle etichette elettroniche Pricer, azienda svedese leader nella tecnologia ad infrarossi. Questo sistema di etichettatura garantisce innumerevoli vantaggi: aumentano l’efficienza e la redditività del punto vendita riducendo i costi operativi del personale. Garantiscono inoltre la sincronizzazione dei prezzi in tempo reale ed eliminano i costi del materiale di consumo (carta e inchiostro). La comunicazione utilizzata all’interno del nuovo negozio sfrutta le numerose potenzialità di bsystem, ideato e progettato da Nicolis Project –Master distributor di Pricer in Italia: questo nuovo sistema di comunicazione, perfettamente integrato alle etichette elettroniche, permette di gestire i messaggi e le informazioni promozionali in modo flessibile e in linea con l’immagine del punto vendita.Il piano di sviluppo di Pinalli per il 2015 prevede l’apertura di due nuovi punti vendita e il restlyling di altri due, sempre mantenendo Il nuovo layout luminoso e accogliente dove il prodotto è protagonista. Inoltre il nuovo format prevede un utilizzo degli spazi libero e flessibile dove i brand più prestigiosi trovano il palcoscenico ideale.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it