Destinato a bissare il successo di I’M Lipstick, I’M eau de Parfum di Pupa è l’ultimo nato dell’azienda brianzola che sceglie lo stesso nome e la stessa immagine Pop per proporrew un prodotto destinato a incontrare un grande successo di pubblico. Gli elementi che ci fanno fare questo pronostico sono molti: innanzittutto l’immagine accattivante, fresca e divertente, in grado di “svecchiare” il concetto del classico profumo, il flacone un po’ Pop Art, la fusione di note olfattive che giocano con i contrasti – dolce acidulo, floreale legnoso – e un prezzo di partenza in grado di incontrare i favotri anche di un pubblico un po’ più giovane. Inoltre fino al 28 giugno in tutte le profumerie aderenti, con l’acquisto di un 100 ml, oppure di un 50 vapo e un rossetto I’m Lipstick si riceveranno in omaggio le super trendy headphone. Ma non è tutto a sostegno del lancio sono stati creati sei tinte di rossetti in edizione limitata. Chi tra le consumatrici Pupa aveva l’anno scorso aderito all’iniziativa realizzata in occasione del lancio di I’m Lipstick, ha già ricevuto sulla propria mail un coupon che da diritto all’acquisto di una delle tinte in edizione limitata al prezzo speciale di 5 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it