​​

Qual è la migliore profumeria d’Italia?

Al via il contest di Accademia del Profumo: Vota la profumeria dell’anno. Da lunedì 20 ottobre a sabato 8 novembre 2014 saranno i consumatori a esprimere la loro preferenza
Da lunedì 20 ottobre a sabato 8 novembre 2014 i consumatori potranno decidere qual è, secondo loro, la migliore profumeria d’Italia. A dar loro questa possibilità il contest Vota la mia profumeria che Accademia del Profumo ha lanciato anche quest’anno per premiare i migliori punti vendita del Paese. Per votare è necessario recarsi presso una delle profumerie aderenti al circuito di Profuma Positivo.

Tra tutti i votanti saranno estratti tre consumatori che si aggiudicheranno tre buoni spesa – rispettivamente del valore di 500, 300 e 150 euro – da utilizzare in una delle profumerie del circuito. Anche le tre profumerie che otterranno i punteggi più alti saranno premiate, rispettivamente, con un viaggio a Venezia, un Notebook e un Fonepad Asus.

Attraverso i totem interattivi sarà possibile esprimere il proprio giudizio articolato su 5 principali caratteristiche del punto vendita:

  1. accoglienza in negozio

  2. preparazione degli addetti alla vendita

  3. disponibilità alla prova prodotti e a lasciare campioni omaggio

  4. assortimento prodotti

  5. desiderio di ritornare nel punto vendita

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it