Shiseido, Real Time, Limoni e La Gardenia si uniscono e sviluppano un progetto congiunto per parlare alle Millennials. L’argomento? Aspirazione, passione, impegno, dedizione e successo. In che modo? Con un progetto di comunicazione ideato con Discovery Media, la concessionaria di pubblicità interna di Discovery Italia, e un concorso: “Ibuki realizza il tuo sogno”. La prima fase del progetto prevede tre testimonial protagoniste di altrettanti spot che – dal 13 aprile su Real Time e sui siti web e social di Shiseido, Limoni e La Gardenia – raccontano il percorso che le ha portate a realizzare il proprio sogno. Sono Elena D’Amario, oggi prima ballerina della compagnia internazionale di danza moderna Parsons Dance Company; Francesca Dallapè, tuffatrice olimpionica plurivincitrice di medaglie olimpiche; e Alice Venturi, alias la blogger e youtuber AlicelikeAudrey con migliaia di follower. La seconda fase prevede uno spot che spiega la dinamica del concorso: per partecipare è sufficiente collegarsi al sito www.ibuki.realtimetv.it, raccontare il proprio sogno, stampare la cartolina e imbucarla, entro il giorno 1 maggio 2016, nelle Cassette dei Sogni presenti in tutte le profumerie Limoni e La Gardenia aderenti all’iniziativa. Al termine del concorso, un’apposita giuria selezionerà il sogno più originale e creativo, dando alla vincitrice la possibilità di realizzarlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it