​​

Redemption a doppia cifra per Ethos e Collistar

L’iniziativa promozionale "Collistar Virtual make up" ha permesso di attrarre consumatori in profumeria e accrescere le vendite

+47,4% di redemption per l’iniziativa promozionale “Collistar Virtual make up” realizzata da Ethos Profumerie e Collistar. L’iniziativa che si è svolta dal 2 al 28 aprile dava la possibilità di truccare virtualmente sul sito di Ethos (www.ethos.it) l’immagine di una modella o la propria foto (effettuando un semplice upload) con i prodotti Collistar, stampare la scheda con i prodotti utilizzati e andare in un punto vendita Ethos Profumerie per ricevere in omaggio uno smalto Collistar Unghie Perfette da 10 ml (il ritiro è possibile fino al 31 maggio). “Il 47,4% di coloro che hanno realizzato un trucco virtuale firmato Collistar si sono recati nelle nostre profumerie per ricevere in omaggio lo smalto. Questa iniziativa ha permesso di accrescere le vendite di Collistar nel mese di aprile del 7,87% a quantità. In particolare il make up del brand nel mese è cresciuto a volume nel mese del 13,66%, mentre del 10,58% nei soli giorni della promozione” ha raccontato Massimo Zonca, direttore generale di Ethos Profumerie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it