Per il quarto anno consecutivo Revlon è il make up ufficiale di “Intimissimi on ice OPERAPOP”, il grande evento di scena all’Arena di Verona sabato 20 e domenica 21 settembre. Uno spettacolo che mette in scena campioni mondiali del pattinaggio su ghiaccio, star della musica, costumi inediti e abbaglianti effetti speciali. Sarà una pista vuota ad attendere l’ingresso del pubblico in Arena: ma solo per trasformarsi in lago e poi in cascata, mentre l’atmosfera muterà dal freddo, alla neve, al vento. L’Arena diventerà poi ghiaccio e iceberg, illuminandosi al fuoco di meteoriti con danze fiammanti e lasciando infine spazio a flash di luci, per creare ricami di bagliori multicolor e riverberi adamantini. Due atti e cinque universi: quello del ghiaccio, il potere dei sogni, il fuoco dell’anima, il giardino delle delizie e una finale celebrazione.
Per ognuno di questi mondi Revlon ha studiato trucchi specifici. Avrà l’onore di truccare sotto la direzione artistica della Makeup Artist Monica Robustelli tutti i protagonisti di questo meraviglioso spettacolo: da Carolina Kostner, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Sochi 2014 e campionessa mondiale 2012 a Stéphan Lambiel, medaglia d’oro ai Campionati del Mondo nel 2005 e 2006, la coppia Anna Cappellini e Luca Lanotte, vincitori nel 2014 della medaglia d’oro ai Campionati Mondiali di Saitama come ai Campionati Europei di Budapest; e ancora la coppia Qing Pang & Jian Tong, campioni del Mondo nel 2010; ma anche Fiona Zaldua & Dimitry Sukhanov, coppia d’adagio professionista e le bravissime Hot Shivers, “Nazionale Azzurra” del pattinaggio sincronizzato.
Special guest dell’evento: Pharrell Williams che aprirà lo show, Giorgia che impreziosirà la première, Anastacia che chiuderà lo show e Kiesza, che si esibirà in entrambe le repliche.
Occhi puntati anche sulla moda, con i costumi disegnati da Ali Madhavi, noto artista e fotografo definito “Ambasciatore del glamour” e direttore artistico del Crazy Horse Paris che, per l’occasione, si ispira alla sensualità della collezione autunno inverno 2014 del brand Intimissimi.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it