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Revlon presenta Love is On

Presentato in una conferenza stampa il nuovo corso dell'azienda americana tra nuovi assetti aziendali e nuove strategie commerciali

Presentato alla stampa specializzata il nuovo corso di Revlon Italia. Moltissime le novità a partire da nuovi brand che entrano nel portafoglio marchi italiano: il primo è una vecchia conoscenza del mercato italiano la linea maschile Floid che per molti consumatori è il dopobarba per antonomasia, che sarà distribuito da Revlon e vedrà quattro nuove referenze, schiuma e gel da barba, dopobarba classico e dopabarba in emulsione, la seconda novità è Geniol, marchio spagnolo specializzata nella detergenza capelli dall’imbattibile rapporto qualità/prezzo. Commentando queste novità e il nuovo assetto socirtario che ha visto la divisione consumer e quella professional confluire in Beautyge Italia Spa, Gianluca de Nicola, ad Revlon Italia, si dice ottimista per il futuro e i dati italiani sembrano dargli ragione. Nuova anche la strategia di comunicazione che partita dagli Usa al claim di “Love is On” sta contagiando anche tutta l’Europa. Per quanto riguarda il mercato italiano, continua il trend di riposizionamento prezzi che si stanno progressivamente allineando a quelli americani, facendo di Revlon sul mercato italiano uno dei marchi più competitivi, ma non solo, molte promozioni saranno previste a sostegno di smalti, mascara e rossetti nei prossimi mesi. Grande successo hanno inoltre avuto anche i quattro store aperti nelle stazioni ferroviarie di Milano, Torino, Roma e Napoli.

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