​​

Ricavi +18% per Lvmh

Risultati molto positivi per il colosso francese nei primi nove mesi del 2015
LVMH: +28% nella prima metà del 2022

Raggiungono la soglia dei 25,3 miliardi di euro, in crescita del 18% sull’anno precedente, i ricavi realizzati da Lvmh nei primi nove mesi del 2015. In particolare la divisione Profumi e Cosmetici cresce del 16% (+7% a valori costanti), attestandosi a quota 3,216 miliardi di euro, mentre quella del Retail Selettivo registra un incremento del 19% (+5% a valori costanti) e raggiunge il valore di 7,905 miliardi di euro. In particolare gli ottimi risultati della business unit Profumi e Cosmetici sono trainati da Dior e dal lancio del nuovo maschile Dior Savauge nonché conseguenza del successo costante generato da pillar come J’Adore, Miss Dior e Dior Homme. Nel make up brillano, invece, le performance del nuovissimo Dior Addict Lipstick. Ricavi isgnificati provengono anche da Guerlain Abeille Royale e Orchidée Imperiale.

Per quanto riguarda il retail, invece, Sephora continua ad accrescere la propria quota di mercato in tutti i Paesi nei quali è presente e beneficia di una rapida crescita del business dell’e-commerce in tutte le regioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it