Per festeggiare il lancio in Italia della nuova collezione di rossetti Lasting Finish Lipstick by Kate di Rimmel firmata da Kate Moss, Coty Beauty ha organizzato il tour di un vero e proprio taxi londinese che, adattato a postazione per il trucco, dall’11 al 20 ottobre tocca i luoghi più frequentati per l’aperitivo dai giovani milanesi. Questa è solo una delle iniziative di comunicazione che supportano il lancio della collezione, che prevede anche una campagna Tv – in onda da domenica 14 ottobre per due settimane sulle reti Mediaset e La7, oltre che sui principali canali del digitale terrestre a target femminile – e advertsing tramite web e affissione (quest’ultima a Milano e Roma). “Siamo molto contenti di celebrare la prima linea di rossetti creata da Kate Moss in esclusiva per Rimmel, un marchio nato nel 1834 che è sinonimo nel mondo della bellezza made in London” ha spiegato Maria Vittoria Trombetta, direttore generale di Coty Beauty Italia. La collezione, disponibile da ottobre, comprende 10 rossetti, suddivisi tra quattro tonalità mat e sei brillanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it