La felicità più bella è quella che si condivide. È questo che ispira l’edizione 2016 del mese della felicità di Lancôme. Se lo scorso anno il brand di L’Oréal Luxe nel mese di ottobre ha chiesto ai consumatori di votare la profumeria più felice d’Italia – operazione che visto oltre 25 mila voti e ha permesso di attribuire l’ambito riconoscimento alla Profumeria Dellepiane di Savona – per il 2016 il tema è quello della condivisione. “Vogliamo andare ancora più lontani, facendoci guidare da un concetto: c’è molta più felicità nel donare che nel ricevere. Per il momento non anticipiamo altro, eccetto il fatto che abbiamo l’ambizioso obiettivo di donare la felicità” ha dichiarato Ulrika Wikstrom, direttore di marca di Lancôme, nell’ambito dell’evento stampa di presentazione delle novità autunnali del brand di L’Orèal Luxe.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it