Si è svolta nella splendida cornice del ridotto teatro Valli di Reggio nell’Emilia la convention di Rossi Profumi che ha visto coinvolte quasi una sessantina di persone tra personale amministrativo, responsabili di negozio e capo area. Main sponsor dell’evento sono stati Shiseido e Bpi e a dimostrazione di quanto il signor Rossi sia stimato dall’industria beauty sono stati proprio Alberto Noè e Riccardo Ferrari, rispettivamente presidente di Shiseido e general manager di Bpi, a presentare le novità del semestre e la filosofia dei rispettivi marchi coaudiuvati dalle rispettive squadre. E proprio prendendo spunto dallo speach di Noè che un brand: “Lo vivi solo se ti identifichi nei suoi valori” possiamo dire che è stata proprio la completa identificazione tra il personale delle Profumerie Rossi e la visione del signor Rossi del profumiere di “mestiere”, capace cioè di visione imprenditoriale e conoscenza di ciò che vende, a decretare il successo di questa catena regionale che è stata capace negli anni di acquisire quote di mercato, credibilità e riconoscibilità.
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