Patrizio Stella e Marcello Antonetti, rispettivamente Country General Manager di LVMH Profumi & Cosmetici Italia e brand general manager di Christian Dior, hanno introdotto alla stampa la novità dell’autunno Dior: si chiama Sauvage e segna il ritorno di Dior con un lancio importante nel segmento maschile a dieci anni dal lancio di Dior Homme. Che fosse qualcosa di importante è stato chiaro fin da quando erano emerse le indiscrezioni a proposito del testimonial, un Johnny Depp decisamente più fascinoso e in forma di quello che è recentemente apparso a Venezia in occasione del Festival del cinema. Ilaria Torti training manager Dior ci ha introdotti alla scoperta della fragranza: un mix assolutamente inaspettato di lavanda, pepe di Sichuan e bergamotto di Calabria che si fondono in un cuore di Ambroxan e patchouli frazionato. Un aroma che sa di deserto e di spazi aperti, di mare e di terra, virile ma non scontato. Un viaggio olfattivo per chi è pronto a rimettersi in viaggio in ogni momento della propria esistenza alla ricerca del vero senso della vita. Dal 13 di settembre lo spot girato nel deserto californiano sarà trasmesso in tv e la fragranza sarà sostenuta nel lancio sui punti vendita con massicci investimenti trade e settimane promozionali a supporto in tutta Italia.
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