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Semplicemente Il Centro

Ha aperto il 14 aprile i battenti lo shopping center di Arese, un colosso di 200 insegne e 93 mila mq di superficie. Per il beauty presenti Douglas, Limoni, Nyx, Sephora oltre a Kiko, Victoria's Secret...

Oltre 200 insegne, 93 mila mq di superficie di vendita e 350 milioni di euro di investimento. Sono questi i numeri del nuovo centro commerciale Il Centro, che ha aperto i battenti oggi ad Arese, alle porte di Milano. Progettato dall’archistar Michele De Lucchi – con la collaborazione di Davide Padoa e Arnaldo Zappa – e proprietà di Tea (società che fa capo alla Finiper di Marco Brunelli), il centro commerciale è articolato in sei piazze – luxury, children, green, fashio e due food court – che si snodano lungo un percorso di quasi un chilometro, a ricordare una pista automobilistica in onore di quella Alfa Romeo sulla cui area ex industriale è sorto. Per il beauty sono presenti le profumerie Douglas, Limoni (con tanto di Beauty Lounge e Barberia) e Sephora, ma anche il monomarca di Nyx, Kiko, Victoria’s Secret e molti altri…

Con 6 mila posti auto e un bacino di utenza potenziale di 13 milioni di persone all’anno, il centro commerciale è anche teatro di una serie di debutti sul mercato italiano: Primark, H&M Home, Kfc e Lego store.

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