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Sempre più lusso per P&G

Da Gucci passando per Dolce&Gabbana sino ad arrivare a Stella McCartney e in ultimo Alexander McQueen. Il gigante del beauty americano punta sui top brand nei profumi

Dopo aver annunciato l’accordo di distribuzione e di realizzazione delle fragranze della stilista inglese Stella McCartney e Alexander Mc Queen, Luigi Feola vicepresidente della divisione luxury di P&G prestige ha dichiarato in un articolo apparso il 25 giugno 2013 Su Italia oggi,: “Il mercato mondiale del profumo è aumentato del 5% lo scorso anno, e velocemente, talvolta con aumenti a due cifre. La filiale della multinazionale ha registrato nel 2012 un giro d’affari pari a 3 milioni di euro, 3/4 dei quali realizzati con le fragranze lusso e fashion lifestyle. Negli ultimi due anni inoltre, Procter&gamble ha effettuato una selezione del proprio portafoglio profumi abbandonando alcune licenze Montblanc, DownHill e Jean Patou per puntare su giganti come Gucci, Dolce&Gabbana e Hugo Boss che hanno registrato forti potenziali di crescita”.

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