​​

Sephora con Veuve Clicquot e Dior

Dal 3 al 16 febbraio la catena realizza un evento speciale per festeggiare il flagship store di Roma in Piazza di Spagna

Per celebrare il punto vendita di Roma in Piazza di Spagna, il suo secondo flagship store più importante d’Italia (dopo corso Vittorio Emanuele II a Milano), Sephora ha scelto due partner d’eccezione Veuve Clicquot e Dior: dal 3 al 16 febbraio il beauty store ospiterà il primo temporary Rosè Champagne & Make Up Bar in Italia (l’evento di inaugurazione è il 6 febbraio). Le clienti potranno sorseggiare così un flute di champagne e farsi coccolare dai make up artist di Dior “Si è scelto di puntare su una posizione di prestigio come il beauty store di Piazza di Spagna, per dare il giusto risalto a un progetto unico e innovativo, una sinergia di mondi diversi tra loro, uniti grazie a un unico comune denominatore: l’esclusività” afferma Antonio Ferreira De Almeida, direttore generale di Sephora Italia.

Sviluppato su una superficie di 423 mq e due livelli, il beauty store ospita una postazione per lo styling dei capelli di Bumble & Bumble, nonché il Brow Bar benefit di Benefit per la cura del proprio sguardo. Nel punto vendita è inoltre disponibile il device Sephora + Pantone Color Profile per individuare il fondotinta perfetto per il proprio incarnato e le proprie esigenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it