Per celebrare il punto vendita di Roma in Piazza di Spagna, il suo secondo flagship store più importante d’Italia (dopo corso Vittorio Emanuele II a Milano), Sephora ha scelto due partner d’eccezione Veuve Clicquot e Dior: dal 3 al 16 febbraio il beauty store ospiterà il primo temporary Rosè Champagne & Make Up Bar in Italia (l’evento di inaugurazione è il 6 febbraio). Le clienti potranno sorseggiare così un flute di champagne e farsi coccolare dai make up artist di Dior “Si è scelto di puntare su una posizione di prestigio come il beauty store di Piazza di Spagna, per dare il giusto risalto a un progetto unico e innovativo, una sinergia di mondi diversi tra loro, uniti grazie a un unico comune denominatore: l’esclusività” afferma Antonio Ferreira De Almeida, direttore generale di Sephora Italia.
Sviluppato su una superficie di 423 mq e due livelli, il beauty store ospita una postazione per lo styling dei capelli di Bumble & Bumble, nonché il Brow Bar benefit di Benefit per la cura del proprio sguardo. Nel punto vendita è inoltre disponibile il device Sephora + Pantone Color Profile per individuare il fondotinta perfetto per il proprio incarnato e le proprie esigenze.
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