​​

Sephora per il cinema

Il retailer è partner dell’iniziativa Alplabdoc sostenuta da Film Commission Vallée d’Aoste. Il 18 novembre di scena il Where beauty beats party

Sephora sostiene i giovani talenti del cinema. Il colosso del beauty è partner della Film Commission Vallée d’Aoste nell’iniziativa Alplabdoc, il laboratorio cinematografico, destinato agli studenti delle scuole superiori di Liceo Classico, Artistico e Musicale di Aosta diplomati nell’anno scolastico 2012-2013, finalizzato alla produzione di documentari su tematiche legate alla storia, alla tradizione e al territorio valdostano. Lo scopo dell’iniziativa è quello di fornire agli studenti gli strumenti di base per affrontare e superare le diverse fasi della costruzione di un contenuto audiovisivo: scrittura del soggetto, stesura di una sceneggiatura, preparazione di un piano di lavoro, realizzazione delle sequenze video insieme al montaggio e post-produzione con l’obiettivo di realizzare un documentario completo.

A celebrare la partnership Where beauty beats party in programma il 18 novembre presso il Beauty Store Sephora in via De Tillier 57/59, dalle 17.30 alle 19.30. Un evento nel corso del quale sarà possibile incontrare i tre giovani film maker e visionare i tre cortometraggi realizzati dai tre partecipanti, Luca Zorzi, Jean Claude Chincheré e Elvio Caria. Tra i tre una giuria di professionisti decreterà il vincitore che beneficerà, anche grazie al contributo di Sephora, a una formazione di approfondimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it