​​

Sephora per il Salone 2016

L’illustratore Ray Oranges collabora con la catena in occasione del Salone del Mobile

Anche per il 2016 Sephora celebra il legame con la città di Milano e in occasione del Salone del Mobile e della Design Week cambia il volto del suo punto vendita a maggiore contenuto di design: quello che sorge in Piazza Gae Aulenti. In che modo? Facendo prendere vita alla vetrina del punto vendita. “The Design of Life”, questo il nome dell’installazione realizzata da Ray Oranges, illustratore toscano di adozione e calabrese di nascita, il cui stile incarna l’animo energico del brand. Anche un istante di quotidianità può diventare arte: è il messaggio che Ray Oranges vuol trasmettere con il suo progetto nel quale la vetrina dello store in piazza Gae Aulenti acquista colore e tridimensionalità. L’astrattismo delle figure è enfatizzato dagli accostamenti cromatici a contrasto; elementi a rilievo sono installati a ridosso del vetro, permettendo così ai clienti di entrare a far parte attivamente della composizione. L’artwork esce dai suoi stessi contorni per diventare arte “viva”: lo spettatore potrà goderne non solo con gli occhi, ma interagendo con essa a 360°. L’installazione rimarrà esposta fino all’8 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it