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Sephora traina la crescita di Lvmh

Per il colosso del lusso il primo trimestre del 2013 si chiude con un incremento delle vendite del 7%

Il primo trimestre del 2013 si è aperto in positivo per Lvmh, che ha registrato un +6% delle vendite (+7% a parità di struttura e a tassi costanti), pari a 6,9 miliardi di euro. La crescita è stata trainata dalla divisione distribuzione selettiva, di cui fa parte Sephora, che è cresciuta a doppia cifra: +17%. Per quanto riguarda in particolare la catena di profumerie l’incremento va di pari passo con l’aumento della quota di mercato in tutte le regioni e con l’espansione del network internazionale. Buone performance provengono anche dall’e-commerce. La divisione profumi e cosmetici registra un segno positivo, chiudendo il quarter a +5%. Merito di Christian Dior, che conferma l’appeal di profumi quali J’Adore, Miss Dior e Dior Homme. Alla crescita hanno contribuito anche il nuovo lipstick Dior Addict e la linea di trattamento Prestige. Guerlain continua a beneficiare del successo di La petite Roibe noire e della linea skincare Orchidée Imperiale, mentre il trimestre di Givenchy ha visto il lancio di Gentlemen Only.

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