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Shaka si rinnova

Il nuovo format di Ovs punta su prodotti e marchi emergenti e di tendenza e sui formati travel size

A partire dal nuovo punto vendita di corso Buenos Aires a Milano, Shaka Innovative Beauty, il brand di Ovs dedicato alla bellezza, si rinnova nel segno della tendenza e delle crescenti esigenze di mobilità delle consumatrici che rispetto al passato sono diventate più curiose, attente alle novità, connesse e in movimento. Di conseguenza il concept, che punta con forza sui prodotti a brand Shaka tanto nel make up quanto nelle linee bagno e nelle fragranze, è immediato e l’offerta di facile lettura. Il make up, suddiviso per macrocategoria, è articolato per nuance e marca. Oltre alla private label Shaka (prodotti dermatologicamente testati e formulati senza parabeni, per la maggior parte made in Italy), l’offerta comprende il maquillage di Deborah e brand emergenti e di tendenza come le ciglia finte di Ardell Lashes, i prodotti green di Physicians Formula, le collezioni di smalti e nail care di P2 Cosmetics e i beauty tools di Real Techniques. Uno spazio importante della proposta è rappresentato da Shaka To Go: prodotti di detergenza e fragranze in divertenti e colorati formati travel size, pensati per le globetrotter dalla valigia leggera. Inoltre, nel concept di corso Buenos Aires a Milano, che si sviluppa su 60 mq circa, ampio spazio è dato alle isole dei beauty tool che, sempre in evoluzione in risposta alle esigenze emergenti del mercato, comprendono prodotti curiosi e di tendenza. Shaka Innovative Beauty è in vendita in oltre 200 store Ovs in tutta Italia e online su ovs.it

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