Yoshinori Makino, presidente di Shiseido in Italia, festeggia la ricorrenza in occasione della presentazione dei lanci del secondo semestre e commenta:“Quest’anno festeggiamo 50 anni dall’arrivo dei prodotti Shiseido in Italia e 45 dalla creazione della nostra filiale in questo Paese. Tutto ebbe inizio 50 anni fa, quando un gruppo di italiani visitò il Giappone e rimase colpito dalla grande qualità dei cosmetici giapponesi, decidendo di introdurli sul mercato italiano. Da allora fino a oggi siamo cresciuti molto. Vorrei ringraziare di cuore i nostri concessionari che ci sostengono dall’inizio e tutti i consumatori italiani che da sempre amano i nostri prodotti. Continueremo ad impegnarci al massimo per fare sì che Shiseido cresca, in modo che i consumatori italiani non possano fare a meno del nostro brand anche in futuro. In questo senso sono certo che la nuova linea di trattamento Ibuki conquisterà una nuova generazione di consumatrici”. È così che Yoshinori Makino, presidente della casa cosmetica in Italia, festeggia la ricorrenza in occasione della presentazione dei lanci del secondo semestre.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it