​​

Shiseido a Venezia: un grande successo

Ottimi riscontri di pubblico per questo format trasversale ideato e prodotto dall'azienda giapponese

Grande successo per la trasmissione quotidiana “Venice Today” ideata e prodotta dal gruppo Shiseido e che è andata in onda per tutta la durata del 72° Festival del cinema di Venezia tutti i giorni alle ore 19 su Iris il canale dedicato al cinema. Un successo che è cresciuto giorno dopo giorni con ascolti in crescita e sempre più ospiti italiani e stranieri. “E’ stata una selezione di personaggi non facile” spiega Alberto Noè presidente di Shiseido Italia che ha fortemente creduto e voluto realizzare questo format trasversale tra TV, stampa e web “ma è stata una grandissima soddisfazione sapere di aver realizzato per la prima volta un format che parlasse ad un pubblico così allargato di tematiche attuali non solo legate al cinema ma anche e soprattutto alla bellezza e lifestyle. L’ospite che più mi ha colpito di più per simpatia è stato Stanley Tucci, la più bella sicuramente la madrina Elisa Sednaoui, e devo dire che l’ospite che ha catturato di più l’attenzione del pubblico femminile è stato, a giudicare dagli ascolti, Alessandro Preziosi”. Tra gli altri ospiti intervenuti nel salotto ” Shiseido & Grazia Privé” condotto da Tamara Donà anche: Malika Ayane, Chiara Francini, Francesca Inaudi , il regista Luca Guadagnino, Adriano Giannini, e ospite fisso della trasmissione il make up specialist Shiseido Pablo Ardizzone che con Tamara Donà ha commentato i look e i makeup dei red carpet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it