​​

Shiseido coccola le consumatrici

Dal 12 al 25 febbraio La Rinascente ospiterà le “Gold Fingers”, beauty artist che si occuperanno di far testare alle consumatrici dei trattamenti benessere e le ultime novità del marchio

Dal 12 febbraio, per due settimane, presso il 5° piano del La Rinascente a Milano si potrà scoprire che l’arte e la bellezza, il benessere, la scienza e la tecnologia giapponese di Shiseido convivono in un oasi di 150 m² dove sei cabine ospiteranno le “Gold Fingers”. Queste beauty artist in arrivo da Tokio si occuperanno del benessere delle consumatrici . Le clienti infatti potranno usufruire dell’innovativo RX Massage: un trattamento della durata di un’ora che viene effettuato su collo, viso e décolleté seguendo i principi della medicina orientale che combinano massaggio muscolare, venoso e linfatico. È eseguito con una manualità che unisce le tecniche della riflessologia e dello shiatsu, abbinate a digitopressioni dei “punti tsubo” di viso e spalle, si accorda al ritmo mentale per stimolare le parti inattive del corpo e calmare quelle iperattive. Ha un immediato effetto rivitalizzante e distensivo e proprietà anti-aging, stimolanti e rigeneranti.

Le consumatrici avranno modo inoltre di provare in anteprima la Bio Performance Advanced Super Restoring Cream e la collezione make up P/E 2013, che vede le labbra protagoniste vestite del nuovo “Perfect Rouge”. Durante il Tokyo Beauty Lab le consumatrici potranno inoltre usufruire dei seguenti servizi: analisi personalizzata della pelle con Multi-Micro-Sensor, make up lab: trucco personalizzato con i make up artist Shiseido e skincare solution, consigli di bellezza “su misura” con le beauty consultant Shiseido.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it