1.000 mq su due livelli, sette persone impiegate tra terapisti e addetti, quattro cabine singole, una doppia con accesso diretto alle camere, un fitness center aperto 24 ore su 24 con vista panoramica, una piscina con cascata e vasca idromassaggio, un’area relax con parete in sale himalayano e svariate saune e bagni turco. È questo l’identikit della prima Shiseido Spa, creata a Milano e sviluppata all’interno del nuovissimo Hotel Gallia, in una zona nevralgica della città, proprio a ridosso della Stazione Centrale. Realizzata in stretta collaborazione con lo studio di architettura milanese Marco Piva, che si è occupato del restyling dell’hotel, la Shiseido Spa è aperta già da alcune settimane ai clienti dell’albergo e da ieri è accessibile anche ai milanesi e a chi frequenta Milano per lavoro. “Questa è la prima Spa di Shiseido in Italia e nasce dall’incontro di due forze: da un lato Shiseido che voleva dare la possibilità alle consumatrici di poter provare la massima espressione del nostro servizio, come avviene a Tokyo, anche a Milano e dall’altra Hotel Gallia, che dopo quattro anni di ristrutturazione riapre le porte con un livello di servizio altissimo e delle facilities uniche, come il ristorante Da Vittorio dei Fratelli Cerea, la cigar room e la wine cellar di eccellenza. L’Hotel Gallia e la Shiseido Spa saranno un punto di rfierimento per tutta la città di Milano. Questo è un passo importante per far percepire ai consumatore che Shiseido è sì prodotti e rituali di bellezza, ma è sempre più lifestyle. Ci piacerebbe che i consumatori italiani – perché questo è il primo Paese europeo in cui la nuova strategia del brand si sta concretizzando – incontrassero Shiseido in momenti diversi della propria giornata, lo vivessero come un vero lovebrand, in palestra, nella spa, nella pasticceria – che è un altro passaggio che avverrà in un prossimo futuro” racconta Alberto Noè, presidente di Shiseido Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it