Honey di Marc Jacobs è la nuova fragranza dell’irriverente stilista dallo charme irresistibile, radiosa e allegramente spontanea. Marc aggiunge un pizzico di freschezza a righe ad Honey, abbinando strisce e pois per un’insolita fusione di contemporaneita’ ed eleganza. Giocoso e ricercato, il flacone e’ un’elegante bolla di vetro realizzata a mano che svela la brillante tonalita’ dorata del juice. Allegre farfalle sfoggiano strisce gialle e nere e ammiccano alla dolcezza di honey e alla sua personalita’ appariscente, perle luccicanti nel cuore di ogni farfalla aggiungono un’elegante radiosità, mentre il logo e il collare dorato attorcigliato a spirale regalano splendore. Honey e’ floreale, solare e seducente, realizzata da firmenich, la fragranza rinvigorisce con la freschezza della pera verde ravvivata da uno spruzzo di punch fruttato e mandarino succoso. Nel cuore fiore d’arancio, nota di sgargiante femminilita’, che si fonde con nettari di caprifoglio e pesca, miele, vaniglia e nel fondo, legni chiari per scaldare la base rigogliosa. Il naso realizzatore della fragranza è Anne Buzantian. Davvero spiritoso è il video della campagna pubblicitaria dove un bel giovanotto esce con Honey, sperimentando tutte le classiche situazioni da primo appuntamento: il cinema, il mazzo di fiori, la gita in carrozza al parco, il pic-nic, il giro di shopping… © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it