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Stile ricercato per Coin Excelsior a Venezia

Il nuovo store di Venezia Cannaregio si presenta con una veste e un nuovo mix assortimentale

Più esclusivo, più ricercato, insomma nuovo. Si presenta ai consumatori con questa nuova veste Coin Excelsior a Venezia Cannaregio, inaugurato lo scorso settembre al pubblico e la scorsa settimana alla stampa dopo il restyling realizzato dallo studio Vincenzo de Cotiis Architects. Secondo store dell’insegna Coin Excelsior – dopo Roma Cola di Rienzo – il reparto beauty del punto vendita si sviluppa su 270 mq e si caratterizza per una ricerca di esclusività realizzata in collaborazione con alcune case cosmetiche. “Il mondo della bellezza trova in Coin Excelsior Venezia un’espressione diversa rispetto a quello che è stata fino a oggi l’universo del beauty in Coin. I nostri department store stanno percorrendo una strada di selettività e di distintività, concetti che abbiamo cercato di enfatizzare in modo forte nel reparto profumeria di questo punto vendita che quindi comprende i marchi rappresentativi del selettivo insieme a contenuti nuovi e in alcuni casi unici” racconta Rossana Corte, direttore della business unit Beauty di Coin e Coin Excelsior. È il caso della linea Les Heures de Parfum di Cartier, del counter del brand Jo Malone London, della linea di fragranze Replica di Maison Margiela, de Les Exceptions di Mugler, dello spazio esclusivo di Salvatore Ferragamo che propone in un unico contenitore fragranze, occhiali e orologi e, infine, della collezioni di profumi solidi e per il corpo di Serra&Fonseca.

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