​​

Successo per Astalift al Fuorisalone

Luana Porfido, marketing & communication manager del brand ci racconta il successo della mostra creata in collaborazione con la Profumeria Desirée in occasione del Salone del Mobile a Milano

In occasione dell’evento creato per il Fuorisalone da Astalift in collaborazione con la Profumeria Desirée di Corso Genova 3 a Milano, Luana Porfido, marketing & communication manager del brand, ci ha raccontato le impressioni delle prime due giornate dedicate alla mostra “Astalift Istanti di Bellezza” al Fuorisalone 2013 che si concluderà domenica 14 aprile.

“La mostra è una modalità non convenzionale di raccontare la marca Astalift al pubblico. E l’obiettivo è stato raggiunto, se consideriamo l’elevata affluenza dei visitatori. Colpisce, in particolare, l’interesse suscitato dal link che siamo riusciti a creare con il mondo della fotografia, mondo al quale Astalift deve la sua ideazione e l’eccellenza tecnologica. La mostra espone i lavori svolti da fotografe non professioniste, ma di elevato profilo tecnico, selezionate in collaborazione con i colleghi della divisione Electronic Imaging Fujifilm, tramite Facebook. Alle fotografe abbiamo chiesto di immortalare la bellezza, secondo il loro punto di vista. La Profumeria Desirée non è solo “contenitore ideale”, ma partner a tutti gli effetti in questa straordinaria iniziativa. Per tutta la durata della mostra, sarà infatti possibile sperimentare i trattamenti e le routine Astalift, direttamente in profumeria”.

Alberto Anselmi, titolare della profumeria Desirée, conferma: ” Siamo molto contenti di questa bellissima mostra. Astalift con il suo concept ha risvegliato l’interesse di chi era stanco dei soliti prodotti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it