Il flagship store Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano sarà protagonista di un importante restyling con l’inserimento di elementi spettacolari e di design. L’ingresso dello store sarà di grande impatto: due imponenti colonne, poste lateralmente, daranno il benvenuto ai visitatori. Ogni colonna sarà caratterizzata dall’alternanza di strisce bianche e nere “destrutturate”: una decorazione 3d per creare profondità e movimento. L’entrata sarà illuminata da una parete di schermi che racconterà, con immagini e colori, il mondo Sephora, attirando l‘attenzione dei passanti. Il beauty store si svilupperà su 3 piani, per un totale di 1200 mq, collegati sia da un ascensore che delle scale. Tutta quest’area di collegamento sarà costituita da spettacolari elementi di design, materiali e colori che rispecchiano l’immagine istituzionale del brand. All’entrata ci sarà un corner interamente dedicato al make up Sephora. Sempre all’entrata, ma sulla sinistra ci sarà un corner che darà spazio alle novità e ai brand protagonisti del mondo del beauty. Ogni mese, questo spazio si trasformerà con i codici del brand protagonista e ospiterà eventi, promozioni e progetti esclusivi. Il piano interrato sarà il regno indiscusso dei profumi, dello skincare e dell’hairstyling. La zona servizi sarà composta da un ampio bancone per la consulenza skincare e dall’ hair styling lounge di Bumble and Bumble, a cui verrà dedicato uno spazio più ampio e personalizzato. Alle spalle delle 7 casse presenti sul piano, sarà allestita la gift factory: una parete con confezioni di ogni colore e misura per rendere i propri regali ancora più chic e personalizzati.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it