​​

Take your Chance

Per il lancio di Chance Eau Vive si riforma il sodalizio di Chanel con Jean Paul Goude

Chanel presenta la nuova campagna adv di Chance Eau Vive la nuova declinazione di Chance che va ad aggiungersi alla famiglia composta da Chance, Chance Eau Fraiche e Chance Eau Tendre. E per la creazione di una nuova comunicazione la maison di rivolge a un suo vecchio amico, Jean-Paul Goude, la mente creativa delle campagne di egoiste, Cocò e Chance, che utilizza ancora una volta la sua grande creatività e immaginazione per arricchire il fresco e giocoso mondo di Chance, grazie al suo tocco fantasy e visionario e al suo talento allegorico. Per celebrare l’arrivo di questa nuova fragranza, Jean-Paul Goude ha immaginato la storia di una giovane donna audace e determinata, alla ricerca di divertimento, amicizia e di una sfida, deve dimostrare di essere pronta a rischiare e a vincere. La scena si svolge in un’immaginaria sala da bowling. Una giovane donna afferra un flacone di Chance Eau Vive e lo lancia lungo la corsia di fronte agli sguardi stupiti delle altre tre ragazze, ugualmente determinate. Strike! Vince e festeggia la vittoria. Le quattro ragazze colgono nuovamente la chance, tutte insieme: il gruppo dà il benvenuto alla nuova arrivata. Con il suo accordo fiorito-frizzante, di pompelmo e arancia rossa, seguito da tocchi di gelsomino e muschi bianchi che si abbandonano poi all’abbraccio di iris, legno di cedro e vetiver, Chance Eau Vive completa perfettamente la famiglia di fragranze Chance.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it