​​

Ti amo 500

Collistar annuncia il prossimo Capitolo di "Ti Amo Italia" che la vedrà in partnership con Fiat

Presentata in occasione del TFWA World Exibition di Cannes, la collezione make-up che nasce dalla collaborazione fra Collistar e Fiat 500. Si chiamerà TI AMO 500, la nuova collezione make-up Primavera-Estate 2016 in edizione limitata, terza tappa del progetto TI AMO ITALIA che valorizza le eccellenze italiane, fondendo in una capsule collection due mondi solo all’apparenza antiteci ma in realtà animati entrambi da ricerca, sperimentazione e gusto per il bello. Per “TI AMO 500” si è partiti dal percepito evocativo della citycar, vale a dire la pop art, la dolce vita e il fashion, realizzando una palette di prodotti dal mood femminile, colorata e chic, ma anche capace all’istante di agganciarsi all’universo di riferimento del marchio, quell’industria fatta di acciaio e cromature immediatamente evocata dall’universo di riferimento di Fiat. Per la campagna pubblicitaria, Collistar si è nuovamente affidata a MaxCardelli, tra i fotografi più celebrati al mondo, che ritrae Lidia Comini, giovane modella italiana. “La collaborazione con Fiat 500 è la naturale prosecuzione del progetto Ti Amo Italia, cui scopo è la valorizzazione delle eccellenze del nostro Paese”, sottolinea Daniela Sacerdote, amministratore delegato di Collistar. “Nato come dichiarazione d’amore all’Italia, e come omaggio ai talenti che si sono distinti in ogni campo, ha individuato in Fiat 500 un partner straordinario per ciò che rappresenta nel mondo, per la sua notorietà, perché dal 1957 fa sognare i suoi innumerevoli fan. Dopo la moda (Marras) e il design (Kartell), sentivamo il bisogno di esplorare un altro mondo, diverso ma confinante con il nostro, così da raccontare un’altra sfaccettatura del talento italiano. In comune, Collistar e Fiat 500 hanno lo slancio verso l’innovazione, oltre ad una passionalità e ad una creatività in costante evoluzione, che derivano dal credere profondamente in tutto ciò che fanno. Il progetto scaturito da questa partnership è giocoso, gioioso, ironico e sorprendente. Quel che ci vuole per parlare ai cuori e alla sfera emotiva delle persone”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it