Nel 2014 parte per Collistar il progetto “Ti amo Italia” che si svilupperà in una molteplicità di occasioni per celebrare l’essenza stessa dell’essere italiani, dalla collaborazione per la collezione trucco con Antonio Marras, alla collezione speciale di prodotti con eccellenze italiane come l’uva di Aglianico. E proprio per accendere i riflettori su queste iniziative e in collaborazione con Sephora partirà da lunedì 10 febbraio a Milano in Corso Vittorio Emanuele all’interno del flagship store del retailer francese lo street tour di “Ti amo Italia. Un team di promoter vestite di bianco e nero aspetteranno all’entrata del punto vendita i clienti con romantici palloncini a forma di cuore, per una dichiarazione d’amore ricca di orgoglio e patriottismo verso l’Italia e i suoi talenti. La regia di queste manifestazioni è stata affidata all’agenzia di eventi e attività di social media marketing Special Glue.
Il Tour si svilupperà in 4 tappe:
• 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 febbraio – Milano, Corso Vittorio Emanuele
• 11, 12, 13, 14, 15, 16 marzo – Torino
• 22, 23, 24, 25, 26, 27 aprile – Roma
• 20, 21, 22, 23, 24 maggio – Bari
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it