Per il terzo anno consecutivo, Davidoff Cool Water rinnova il proprio impegno per la tutela degli oceani, in partnership con National Geographic Society. In particolare per ogni bottiglia di Davidoff Cool Water per lei e per lui e di Davidoff Cool Water Night Dive venduta (tutte proposte in una confezione limited edition) Davidoff contribuisce alla protezione di 10.000 m² di oceano. Inoltre, per ogni immagine postata sul sito Love-the-ocean.com oppure sui social network come Instagram, Twitter o Facebook, semplicemente usando l’hashtag #lovetheocean dai consumatori, il marchio di Coty Prestige si impegna a salvaguardare altri 5.000 m² di oceano. Le fotografie inviate si comporranno progressivamente sino a formare una gigantesca ondata di immagini. La migliore verrà selezionata da una speciale giuria rappresentata dal Dr. Enric Sala, explorer-in-residence di National Geographic e dal fotografo di Pristine Seas, Manu San Félix. Il vincitore avrà l’opportunità di partecipare a un viaggio con National Geographic. La campagna mondiale Love the Ocean di Davidoff Cool Water è iniziata il 1° luglio.
In passato l’iniziativa ha permesso di realizzare numerose e importanti spedizioni nelle zone più remote degli oceani, come le Pitcairn Islands e la Nuova Caledonia, in Gabon e nelle coste meridionali del Mozambico.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it