Kiehl’s Since 1851, lancia la sua collezione di formule da viaggio rigorosamente testate: Travel-Tested Solutions. Questa nuova collezione è stata specificamente concepita per fornire alla pelle un’idratazione e nutrizione ideali per i viaggi lunghi e faticosi e per riequilibrare la pelle dopo essere stata sottoposta a questo stress. “Prevenire la perdita di idratazione durante un volo è sola metà della battaglia. Proprio come il jet lag tende a ripercuotersi sulla pelle nei giorni successivi, il viaggiatore dovrebbe nutrire la pelle danneggiata nei 2-4 giorni successivi al viaggio per riequilibrare la naturale barriera cutanea.” Afferma Cammie Canella, vice presidente formazione e relazioni con la clientela.
Il viaggiatore deve anche lottare con il basso tasso di umidità, la bassa pressione e il riciclo dell’aria, che sono la causa della secchezza della pelle. L’umidità tipica delle cabine aeree nei voli che durano più di un’ora è al di sotto del10% nella quasi totalità del viaggio, persino inferiore al 5% in voli più a lungo raggio. La linea Kiehl’s Travel-Tested Solutions contiene l’estratto del fiore di cactus noto per le sue proprietà idratanti, e il ginseng tibetano – una pianta alpina nota per la sua capacità di aumentare la respirazione delle cellule cutanee ad altitudini elevate. In combinazione con una miscela di oli essenziali (lavanda, geranio e rosmarino), questa formula aiuta la pelle sia a difendersi che a proteggersi dalla perdita di idratazione.
I quattro prodotti che compongono la linea sono stati testati durante i voli per assicurarne l’efficacia nelle condizioni più estreme. In-Flight Refreshing Facial Mist miscela rinfrescante viso aiuta a purificare la pelle e a proteggerla dalle condizioni estreme da cabina aerea. La sua formula fluida lavora immediatamente per rinvigorire l’epidermide. 24/7 Activated Moisturizer delicata emulsione rinfrescante idrata la pelle aiutandola a proteggersi dalla condizioni di secchezza e di affaticamento a cui è sottoposta durante i viaggi. First Class Purifying Hand Treatment trattamento mani idratante che contiene nella sua formula una miscela purificante di olii essenziali di lavanda, geranio e rosmarino per aiutare a proteggere le mani dalle impurità con cui normalmente si entra in contatto durante in viaggio ed è associato al fiore del cactus per mantenere la pelle idratata in condizioni di aridità inusuali e infine Eucalyptus Lip Relief Class trattamento labbra no-shine che ridona morbidezza alle labbra secche.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it