Garnier Ultradolce, il marchio L’Oréal che fino a un anno fa conoscevamo solo per gli shampoo, ha nell’ultimo anno iniziato una serie di lanci nel segmento della cura e dell’igiene del corpo. L’anno scorso è stata lanciata la linea di cura e trattamento per il corpo Garnier Ultradolce Corpo, quest’anno a partire da maggio verrà lanciata la linea di bagnodoccia. Sei referenze: Tesori di miele, Limone e Sambuco, Olio di Rosa e Sapone di Aleppo, Crema d’Avena, Olio di Argan e Camelia e Oliva e Sapone Nero. La nuova linea è stata pensata per adattarsi a tutte le esigenze di pelle, utilizza materia prime di cui sia rintracciabile la filiera produttiva, di origine sostenibile, il cui trasporto e produzione non danneggi l’ambiente. Inoltre tutti i flaconi sono prodotti con il 30% di plastica riciclata. Per sostenere al meglio questo lancio e per far conoscere tutta la gamma Ultradolce a Milano, fino al 29 maggio, in corso Garibaldi 117 è allestito un temporary store che permetterà, previo appuntamento, di provare i prodotti anche attraverso un angolo parrucchiere e una zona allestita per i massaggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it