​​

Un nuovo progetto charity per Sephora

La catena francese aderisce al progetto “Salone Sociale Estetica”, promosso dall’associazione Pianoterra Onlus, mettendo a disposizione i suoi professionisti del beauty per offrire un sostegno alle donne in condizioni di disagio e/o a rischio di esclusione sociale
Sephora, nota catena di beauty store francese appartenente al gruppo LVMH, aderisce al progetto “Salone Sociale Estetica”, promosso dall’associazione Pianoterra Onlus, che mette a disposizione i suoi professionisti del beauty per offrire un sostegno alle donne in condizioni di disagio e/o a rischio di esclusione sociale.Questa iniziativa avrà luogo presso il punto vendita di Napoli di via Galleria Umberto 31/32, organizzando 3 diverse sessioni dedicate alle donne in difficoltà, che potranno così ritagliarsi un piccolo spazio per valorizzare la loro bellezza. Lo scopo principale di questa iniziativa è quello di iniziare un processo di crescita basato sul potenziamento della stima di sé, dell’autoefficacia e dell’autodeterminazione, per far emergere risorse latenti e aiutare le donne coinvolte ad appropriarsi consapevolmente delle loro capacità, per ottenere così una maggiore integrazione sociale.Il prossimo 2 luglio dalle 10.30 alle 12.30 le donne potranno affidarsi alle mani esperte di un make up artist e prendersi cura della propria immagine e del proprio look. L’appuntamento si rinnoverà il 4 luglio, con una sessione dedicata alla manicure, con suggerimenti e consigli ad hoc per capire come trattarle e curarle al meglio. Infine, il 12 luglio, la catena in collaborazione con Dior, organizzerà una lezione di gruppo sul make up, per imparare a truccarsi in maniera perfetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it