​​

Un profumo unico. Da Sephora si può

Il retailer lancia un nuovo servizio: l’incisione personalizzata sulla boccetta preferita

Un messaggio d’amore, d’affetto o un augurio per le diverse ricorrenze. Presto sarà possibile rendere unica la propria boccetta di profumo (o quella che si decide di regalare) con un’incisione personalizzata. A renderlo possibile Sephora attraverso un nuovo servizio che promette di portare nuova energia nel mondo dei profumi. Oltre che alle 200 referenze disponibili e più di 25 brand (come Narciso Rodriguez, Guerlain, Givenchy, Kenzo, …), i clienti che acquistano un profumo sul sito www.sephora.it potranno scegliere tra diversi messaggi da incidere sul flacone, con due differenti font e tre tipologie di incisione (classico, bianco o nero).”Buon Natale, Tesoro”, “Buon Compleanno Papà” o “Ti voglio bene Mamma, al costo di 7 euro il servizio on line di incisione laser sarà effettuato entro 2/3 giorni lavorativi e sarà disponibile a partire da fine ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it