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Una nuova dimensione per Estée Lauder

Presentata nel corso di una conferenza stampa la novità di trattamento del marchio americano

Qual è il tuo lato migliore o il best angle per dirla in maniera anglossasone? Molto spesso non sono tanto le rughe o i segni a denunciare l’età del viso, ma la perdita dei volumi che lo fanno apparire subito più stanco, spento, in una parola vecchio, di quello che è. Fulvia Aurino, direttore di marca Estée Lauder, ci ha introdotto oggi in quella che sarà l’innovazione skincare del prossimo settembre, una nuova dimensione o New Dimension, appunto, capace di andare a lavorare là dove il viso si svuota e perde di volume. Perchè non è solo una questione di età ma di percezione di sè e proprio per dare una nuova fiducia alle clienti del marchio questa linea garantisce risultati visibili e tangibili misurati attraverso test neuroscientifici che andavano a indagare il prima e il dopo l’utilizzo del prodotto. New Dimension Shape + Fill Expert Serum trasforma la pelle ma soprattutto è in grado di dare una nuova fiducia alle donne che non solo si vedono più belle, ma si sentono più sicure e a proprio agio. Testimonial della nuova linea che oltre al siero proprone due kit per il contouring viso e occhi e un Liquid Tape effetto tensore è la bellissima Eva Mendes, donna vera, con i segni sul viso di una qualsiasi quarantenne che sarà la protagonista di campagne stampa, digital e tv a partire da settembre.

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