Unishop, società specializzata nel direct retail di abbigliamento junior, ha acquisito Cosmea Profumerie ed è pronta al piano di rilancio della catena. “Il nostro obiettivo è quello di riposizionare l’insegna, attraverso la riorganizzazione e il rinnovamento del concetto distributivo esistente, che attualmente conta 13 punti vendita nell’area centro nord Italia, implementandolo secondo un inedito principio di ‘specialistica’ con creazione di insegne differenziate per segmento, posizionamento e assortimento” ha dichiarato Antimo Marino direttore commerciale e marketing di Cosmea in una nota stampa. I nuovi punti vendita saranno realizzati su due cluster principali: centro storico e gallerie shopping commerciali urbane, con concept espositivi di nuova generazione e specializzati nell’offerta di marchi internazionali, selettivi e iper selettivi dedicati a una clientela mirata e circoscritta. Inoltre il progetto prevede un’intensa attività di formazione del personale addetto alla vendita su tutti e tre gli assi.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it