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Valeria Manini racconta il futuro di Bulgari

Il fragrance business managing director del marchio racconta le strategie distributive per Aqua Divina

Il momento del lancio di una nuova fragranza è sempre un evento emozionante e carico di trepidazione ma anche di entusiasmo, ed è stato così anche per Valeria Manini, fragrance business managing director di Bulgari durante la serata di presentazione alla stampa della nuova fragranza femminile Aqua Divina. Le abbiamo chiesto qualche dettaglio in più su questo lancio e sul futuro della marca.

Come sosterrete Aqua Divina sul punto vendita?

Lo sosterremo con una strategia classica e di grande impatto: trattandosi di un lancio globale saremo presenti su tutte le nostre 24 mila porte worldwide, prima da sola e poi in abbinamento al suo naturale complemento che è Aqua pour Homme. In Italia saremo presenti su tutti i media con campagna stampa e pubblicità televisiva.

Nell’ultimo anno avete fatto il vostro ingresso nelle fragranze di nicchia, esclusive, con la collezione delle Gemme…

Le Gemme per ora sono distribuite su 80 porte che diventeranno 300 nel mondo entro la fine dell’anno. Credo che il mercato sia maturo per questo genere di prodotto e la clientela è ormai educata olfattivamente e cerca qualcosa di esclusivo e di unico. Le Gemme, che per ora sono sei; diventeranno 12 entro la fine dell’anno con lo sguardo rivolto alle pietre preziose del Medio Oriente e dell’Asia.

Altri progetti speciali in fieri?

Sì. Prossimamente svilupperemo l’heritage delle Eau Parfumè con una nuova declinazione e amplieremo ulteriormente il concetto di wellbeing con una gamma Spa e una linea casa e ospitalità a partire da giugno.

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