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Venti nuove profumerie per Marionnaud

Entro fine 2013 l’insegna si prefigge di crescere per diventare una tra le maggiori catene in Italia

Il 2013 per Marionnaud parte con un forte piano di sviluppo: l’apertura di 20 negozi su tutto il territorio nazionale.

Il marchio è già presente con 120 punti vendita distribuiti soprattutto in Lombardia, Piemonte, e Toscana. Il compito di individuare i nuovi store è stato dato alla società di consulenza specializzata in servizi immobiliari Jones Lang LaSalle, che dovrà individuare le location più adatte sia nelle città che nei centri commerciali.

Il piano rientra nella strategia del marchio di diventare una delle tre maggiori catene di profumerie e cosmetici in Italia.

Simone Burasanis, capo dell’agenzia Jones Lang LaSalle Italia ha detto: “Siamo lieti di aiutare Marionnaud a cercare nuovi punti vendita e far crescere la loro presenza in Italia.” James Dolphin, capo dell’agenzia EMEA Retail, Jones Lang LaSalle ha detto: “L’Italia ha una forte reputazione globale per la vendita al dettaglio, in particolare per i beni di lusso. L’Italia guida anche la classifica dei rivenditori che si espandono all’estero”.
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