​​

Wahanda diventa Treatwell

Il portale per la prenotazione di trattamenti di bellezza cambia nome

Con l’obiettivo di unificare l’attività sotto un unico marchio a fronte della continua accelerazione dell’espansione internazionale, il portale per la prenotazione online di trattamenti di bellezza Wahanda cambia nome e diventa Treatwell. “Il rebranding che segna il passaggio a Treatwell ha conferito alla nostra azienda una brand identity e un tone of voice rinnovati e innovativi: tutto questo ci consente di raggiungere i nostri clienti in maniera ancora più emozionale. Infine, crediamo che il rebranding e le novità ad esso collegate ci permetteranno di generare nuove opportunità di business per i saloni di bellezza e le spa che fanno parte del nostro network” ha spiegato Lopo Champalimaud, fondatore di Wahanda e ceo del gruppo Treatwell. Oggi il servizio è attivo in 10 paesi europei: Regno Unito, Irlanda, Germania, Paesi Bassi, Francia, Spagna, Italia, Svizzera, Austria e Belgio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it